Cathy Guetta e l organizzazione di Ale Zuber si sono untiti per presentare il ​​nuovissimo concetto GangStar. Un grande spettacolo. L’Hï Ibiza come mai prima d’ora.
Con la sua indiscussa esperienza nel mondo del clubbing, la regina del party Cathy Guetta organizza l’evento trasformando l’elegante super-club, in qualcosa di completamente nuovo.
Intrattenimento, balli e spettacoli straordinari. Cathy e le sue ragazze si assicureranno di non lasciare nulla di intentato per farti vivere una notte indimenticabile e un’atmosfera da VIP senza precedenti.
Costumi mozzafiato, intrattenimento coinvolgente, tanta potenza femminile e molto altro ancora all’Hï Ibiza ogni lunedì di questa estate.

Musicalmente, la notte offre un mix hot di classici di urban music, hip-hop, rap e ritmi R&B e nel club reggaeton all nite long.
il Club infatti è organizzato dal peso massimo italiano DJ Ale Zuber, e ospitera’ in consolle in tre appuntamenti Claudio Tozzo di Radio studiopiu.

In programma dal 4 giugno al 24 settembre, GangStar è per ibiza qualcosa di completamente nuovo ed infatti è stato un grande successo.
Anche per questo finale d estate per tutto settembre ogni lunedi da mezzanotte alle 4 sara’ in diretta su radio studiopiu e anche per l evento di chiusura il prossimo 24 settembre sarà ospite Claudio Tozzo.

Condividi l'articolo...
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin