Dance Video Show live

Con i video degli artisti originali mixati,
da ballare e vedere su grandi schermi o ledwall.
Lo spettacolo è a 360° com musica e video con audio di alta qualità partendo dagli anni 70 80 passando dai 90 2000, arrivando alla musica hip hop e reggaeton, ai pezzi pop e house più nuovi.
Il gruppo live è sostituito dalla presenza scenica sul palco delle immagini di tutti gli interpreti delle canzoni, come se sul palco vi fossero i piu’ grandi artisti degli ultimi 40 anni e i dj più conosciuti direttamente dai festival internazionali mixati da noi.

In consolle ci possono essere gli animatori e i videojay di studiopiu’ cresciuti con la tecnica appresa dal “Maestro” Graziano Fanelli, oppure volendo a richiesta anche lo stesso Graziano o Claudio Tozzo dj del genux creatore della serata del martedi, che precursore dei tempi ha creato un modo nuovo di ralizzare serate con tutti i generi musicali insieme a partire dagli anni 50 60, passando dalla musica anni 70 80, alla musica italiana. Serata storica dei primi anni 90 da cui tutti i format attuali di successo hanno attinto . Adeguandosi ai tempi di oggi, grazie al lavoro di ricerca, rimasterizzazione qualitativa e aggiornamento dell’archivio video le loro performance e quelle dei dj di studiopiu prevedono appunto l’uso delle piu’ moderne tecnologie per la realizzazione di serate con ledwall e Videoclip di alta qualità sicronizzati all’audio durante tutta la serata.

Ma chi sono Claudio e Graziano?
Claudio Tozzo editore di RadioStudiopiu’ è in consolle gia’ dal 79 all’83 al Sullivan (Bs), nell’84 per tutta l’estate mixa già i Video alla Bussoladomani di Viareggio. Dall 85 è al 89 al Robin Hood di Rovereto ma trova grande notorietà quando divene il simbolo di un grande locale poiché scelto come main resident dal 89 al 97 al Genux – La discoteca piu’ grande del mondo.
Qui è ideatore e performer/Dj della serata del Martedi anni ’60 -70 frequentata ogni settimana mediamente da 6000/10000 persone con punte di 30.000 paganti.

Ed è proprio qui al Genux che Claudio nel 90 chiama Graziano Fanelli ad aiutarlo in consolle, dopo averlo scoperto ed apprezzato al Sayonara di Castelgoffredo MN in cui è stato resident negli anni 80. I due iniziano così a lavorare in simbiosi. Dal 98 per qualche anno Graziano è resident del Florida di Ghedi, attualmente Fanelli è regular guest all’Art di Desenzano e al Paradiso di BS.

Sono entrambi stati protagonisti dal 2001 al 2014 del martedi 70 di Des Alpes e Zangola a Madonna di Campiglio (Dal 2016 a tutt’oggi questa serata si chiama Settan’ton 70 80 90 hip hop e reggaeton che è il nuovo format invernale di ogni martedi al Piano 54 del Des Alpes di Madonna di Campiglio, creazione made in s+ che si è rivelata un successo enorme e li vede protagonisti in consolle ogni settimana.

Da fine 2012 sono stati regular main guest della serata History over 30” all’Altromondo di Rimini , riproposta per alcune estati all’ ex Bandieragialla di Rimini. Da segnalare le serate a tema anni 60 – Figli dei fiori come la famosa “Power of Love” del Peter Pan di Riccione. Dal 2016 sono anche guest nella serata Over 30 dell’Energy di cesenatico. se vuoi info sulle serate chiama 0541 600 500 o vai alla sezione del sito Richiedi preventivo
al link http://www.studiopiu.net/portalnew/?page_id=897